Francesco Zaccheo
Inizia la pratica del Judo nel 1966 con il Maestro Koike, al Kodokan di via Natale Battaglia. Nel 1974 ottiene il 1° dan dal Kodokan di Tokyo. Dal 1978 al 1990 ricopre l’incarico di tecnico regionale e nazionale nella UISP. Successivamente ricopre incarichi analoghi presso AICS, CSAIN, CSEN, OPES, MSP, ENDAS, ASC ed ASI ed è ora responsabile per la Lombardia di CNS LIBERTAS. Nel 2020 raggiunge il grado di 9° dan Hanshi. È sempre rimasto al fianco del maestro Koike ed è ora presidente e responsabile adulti nella palestra da lui lasciata, della quale è socio fondatore. Nel 2012 acquisisce il 4° dan di Goshin Jutsu. Nel 2020 diviene 1° dan di Shodo.
Aldo Rho
Inizia la pratica del Judo nel 1960 con il maestro Aragozzini. L’anno seguente entra nella squadra agonistica del maestro Koike, al Jigoro Kano. Nel 1965 segue il Maestro nella nuova palestra Kodokan di via Natale Battaglia. Nel 1969 vince in gara il 1° dan presso la FIAP, divenuta poi FILPJ ed ora FIJLKAM, grado che l’anno successivo gli viene riconosciuto anche dal Kodokan di Tokyo. A partire dagli anni ’80 ricopre incarichi di tecnico regionale e nazionale nella UISP, AICS, CSAIN, CSEN, OPES, MSP, ENDAS, ASC e ASI ed è ora membro della commissione tecnica permanente di CNS LIBERTAS. Nel 2020 consegue il 9° dan Hanshi. È sempre rimasto al fianco del maestro Koike ed è ora direttore tecnico e responsabile agonistico nella palestra da lui lasciata, della quale è socio fondatore.
Casimiro Cammareri
Inizia la pratica del Judo nel 1967 con il Maestro Koike, al Kodokan di via Natale Battaglia. Nel 1974 ottiene il 1° dan dal Kodokan di Tokyo. Dal 1979 al 1990 ricopre l’incarico di tecnico regionale e nazionale nella UISP. Successivamente ricopre incarichi analoghi presso AICS, CSAIN, CSEN, OPES, MSP ed ENDAS. Nel 2015 raggiunge il grado di 8° dan. È sempre rimasto al fianco del maestro Koike ed è stato per 30 anni responsabile bambini nella palestra da lui lasciata, della quale è socio fondatore. Deceduto nel 2020.